5 TIPS ABOUT AVVOCATO ARRESTO STUPEFACENTI ROMA YOU CAN USE TODAY

5 Tips about avvocato arresto stupefacenti roma You Can Use Today

5 Tips about avvocato arresto stupefacenti roma You Can Use Today

Blog Article



Originariamente il regime sanzionatorio si basava sulla distinzione tra droghe “pesanti” e “leggere” attraverso owing apposite tabelle pubblicate dal Ministero della Salute.

Le possibili difese in un caso di reati legati alla droga possono comprendere contestare l'affidabilità delle prove, dimostrare che le verify sono condition ottenute illegalmente o che i tuoi diritti sono stati violati durante l'arresto o la perquisizione, oppure dimostrare che non eri a conoscenza della presenza di droga o che non avevi intenzione di commettere un reato.

Il legislatore ha deciso di disciplinare i reati di droga distinguendo tra uso personale e spaccio, non punendo il primo caso e tutte le condotte prodromiche. 

L’uso personale delle droga costituisce, invece, un illecito amministrativo  a cui viene applicata una delle seguenti sanzioni amministrative:

For each richiedere maggiori informazioni sull’argomento o una consulenza legale, non esitate a contattarci.

Dunque, un’altra ipotesi difensiva sarebbe quella di sostenere che la droga non appartiene a te ma alla persona che condivide con te l’immobile.

Ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di andare avanti e non chiudere avvocato arresto milano droga arrive stanno facendo già numerosi siti. Se ci troverai domani on-line sarà anche merito tuo.Diventa sostenitore clicca qui

Te lo spiego più dettagliatamente negli articoli che puoi trovare sul read more nostro sito e che ti linko qui sotto:

Compila le richieste di contatto per ricevere assistenza o consulenza legale, sarai subito contattato da un nostro Avvocato Specializzato in Arresto per Droga.

È importante sottolineare che, nelle ipotesi in cui si configuri il reato di spaccio, oltre alle sanzioni penali, vengono applicate anche sanzioni amministrative:

la sospensione della patente di guida o il divieto di conseguirla for every un periodo di tempo fino a tre anni;

Infatti, la Corte non conclude definitivamente la vicenda e rinvia la controversia in sede di appello, dove i giudici dovranno riesaminarla applicando i principi sopra descritti.

Nel caso check here in cui la detenzione sia qualificata in termini di spaccio, allora si incorre nella sanzione penale. Il legislatore ha previsto un diverso regime sanzionatorio a seconda che vengano in evidenza droghe pesanti o droghe leggere. Si distingue, poi, anche in foundation alle condotte.

L’arresto è obbligatorio in presenza di un delitto non colposo, consumato o tentato, for each il quale la legge stabilisce la pena dell’ergastolo o della reclusione non inferiore nel minimo a cinque anni e nel massimo a venti anni.

Report this page